Ultima modifica: 10 Aprile 2020

Ringraziamenti per la donazione fatta dal gruppo “Castiglione Viva”

La Dirigente Iolanda Bocci, la collaboratrice vicaria Laura Paolini e la presidente del Consiglio di Istituto Francesca Biagi intendono ringraziare sentitamente, a nome di tutto l’I.C. di Castiglione Alessandro Lupetti e il Gruppo Castiglione Viva per la donazione di nove computer portatili che che contribuiranno, in modo significativo, a dare risposta alle esigenze dei nostri alunni e delle loro famiglie in questo delicato e drammatico momento che stiamo vivendo.

Per realizzare una didattica a distanza, l’unica al momento possibile, che sia anche una didattica della “vicinanza” e che includa tutti i nostri ragazzi, la scuola ha bisogno di poter contare sulla sinergia e sulla collaborazione di tutta la comunità del territorio di cui è parte integrante.

Grazie ancora!!!

La Dirigente, la Docente Vicaria e la Presidente del Consiglio di Istituto