Ultima modifica: 1 Giugno 2023

Concerto di fine anno Scuola Primaria Castiglione

Si comunica che il giorno giovedì 8 giugno alle ore 18.30 nel cortile della scuola si terrà il concerto di fine anno dei bambini della Scuola Primaria a conclusione del Progetto Musica e Teatro realizzato in collaborazione con la maestra Cristiana Guidi e finanziato dall’Amministrazione Comunale di Castiglione di Garfagnana.

Visto che non siamo in possesso di tutte le liberatorie per le riprese foto, audio e video, E’ SEVERAMENTE VIETATO effettuare qualsiasi tipo di ripresa fotografica, video e/o audio al fine di tutelare il diritto alla privacy di coloro che non hanno sottoscritto le liberatorie, come previsto dalla legge sulla privacy GDPR 2016/679.

Quanto sopra per non incorrere nelle eventuali sanzioni civile e penali previste dalla legge stessa.

Certi della consueta fattiva collaborazione, invitiamo tutti a partecipare.

CONCERTOFINEANNO2023

Wordpress snowstorm powered by nksnow